• Sede principale e assistenza +39 051 24 44 35
  • stefauto@stefauto.it
13
Feb

WOMEN.

Un mondo in cambiamento

Stefauto è main sponsor della mostra Women: Un Mondo in Cambiamento in scena a Bologna dal 15/02/2020 al 17/05/2020.

Stefauto è da sempre presente agli eventi e alle manifestazioni di cultura nella città giocando un ruolo da protagonista. La Mostra Women: Un Mondo in Cambiamento, in scena a Bologna, raccoglie una rassegna fotografica per raccontare la condizione femminile nel mondo nel corso di un secolo di storia.
La nostra Concessionaria accompagna l’esposizione portando la firma di Mercedes-Benz che proprio grazie alle donne è riuscita negli anni a costruire un brand di successo dai valori genuini e familiari con un occhio sempre attento al design e al bello.

L’esposizione ritrae i più differenti aspetti delle donne con una riflessione sul passato, presente e futuro e di come sia evoluto nel tempo il ruolo femminile nella società.

A rimarcare l’impronta femminile dell’azienda, Stefauto sostiene l’iniziativa di casa madre: She’s Mercedes, attraverso cui la stella a tre punte da anni racconta l’universo femminile. Lo scopo è quello di di avviare un dialogo nel quale donne eccezionali provenienti da diversi campi e settori dell’industria forniscono la propria visione personale su temi legati alla loro vita privata e lavorativa.

Stefauto con She’s Mercedes abbraccia questo mondo spingendo le donne a portare avanti i loro diritti, le loro ambizioni e soprattutto le loro storie, che diventano così monito di successo per tutta la società.

Stefauto invita tutti voi a partecipare a questa importante occasione di incontro culturale.