• Sede principale e assistenza +39 051 24 44 35
  • stefauto@stefauto.it

LA SICUREZZA TUA E DEI NOSTRI COLLABORATORI È FONDAMENTALE PER STEFAUTO, PER QUESTO VOGLIAMO MOSTRARTI ALCUNE PROCEDURE MESSE IN ATTO DURANTE I TEST DRIVE.

MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE COVID-19
TEST DRIVE

Sarà  pulita sistematicamente la postazione di guida, la plancia del veicolo e le strumentazioni di bordo (all’inizio, alla fine dell’intervento e in caso di cambio di utilizzatore).

Saranno  forniti a ciascun cliente prodotti per la pulizia (salviette o gel idroalcolico e prodotti per la sanificazione).  Inoltre sarà fornito loro un certificato che indichi la natura essenziale di tale attività in caso di guida su strada.

L‘apparecchiatura di infotainement sarà sempre sanificata dopo ogni test.

Verrà preferita la modalità ad 1 persona e comunque MAI più di 2 persone per veicolo. Nel caso sarà rispettato il posizionamento alternato (passeggero nel sedile posteriore).

Tutti dovranno  indossare le mascherine di tipo chirurgico durante l’intero test drive.

COMPILANDO QUESTA SCHEDA E INVIANDOLA, SI FORMULA UNA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE DI PROVA SU STRADA DI UNA VETTURA DELLA NOSTRA GAMMA.



Dichiaro di aver letto, compreso e acquisito l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679
Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità di promozione commerciale da parte del Titolare del trattamento.




*Campi obbligatori