• Sede principale e assistenza +39 051 24 44 35
  • stefauto@stefauto.it
10
Mar

Stefauto vi invita a sintonizzarvi con il Teatro di Bologna.

“Adriana Lecouvreur” apre la Stagione 2021 del Teatro Comunale di Bologna che sarà trasmesso da Rai 5, mercoledì 10 marzo alle ore 21:15.
Realizzata in chiave televisiva questa nuova e inedita produzione con la regia di Rosetta Cucchi, curata per la televisione da Arnalda Canali, è diretta dal M° Asher Fisch e vede come protagonista il soprano Kristine Opolais.

 

Stefauto, sponsor ufficiale del Teatro Comunale di Bologna vi invita a vedere questa splendida opera. Essa è tratta dalla pièce di Scribe e Legouvé e racconta le ultime struggenti vicende che vedono protagonista l’attrice Adriana Lecouvreur.

I quattro atti dell’opera diventano quattro spaccati di epoche diverse, con le muse che hanno ispirato il proprio tempo. Un omaggio al teatro e al cinema che, in questa produzione in collaborazione con la Rai, si trasforma in un film per la televisione.” – spiega la regista pesarese Rosetta Cucchi, direttore artistico del Wexford Festival Opera.

Non ci resta che sintonizzarci mercoledì 10 marzo alle ore 21:15 su Rai 5 e apprezzare insieme tutto il fascino che il Teatro sa trasmettere…Buona visione!