• Sede principale e assistenza +39 051 24 44 35
  • stefauto@stefauto.it
01
Apr

Stefauto ti invita a Teatro.

Stefauto, in qualità di Official Carrier del Teatro Comunale di Bologna, ti segnala l’iniziativa “Comunale in Streaming”, un progetto con il fine di mantenere viva la tradizione del teatro lirico, diffondendo l’arte musicale e la danza.

Sul canale YouTube del Teatro Comunale di Bologna infatti ti aspettano grandi capolavori, con titoli d’Opera come il Trovatore, Salome, Turandot, Fidelio e per la prima volta in streaming Il Rigoletto, La Traviata e Il Barbiere di Siviglia.

Nel mese di aprile inoltre, il palinsesto di attività online si arricchisce con i Dialoghi intorno all’operaciclo di conferenze di introduzione a vari titoli d’opera, attraverso la voce di personaggi noti al grande pubblico, che inaugurerà martedì 7 aprile alle ore 18 con la presentazione di Parsifal (Stagione 2014) con Nicola Sani e Romeo Castellucci.

Ai bambini invece si rivolge l’originale iniziativa “Opera Favola”, che il sabato dalle ore 16 proporrà ai più piccoli racconti di alcune opere liriche a partire da celebri fiabe.