29
Nov

Stefauto è concessionario ufficiale smart a Bologna

La rivoluzione nello spirito, l’innovazione nel DNA.

Smart Italia srl è pronta a segnare il cambiamento inaugurando nuove strade nel mondo della mobilità presentando il sales model che caratterizzerà la rete di vendita della futura generazione: un network di agenti presenti sul territorio supportati da una rete di shop in shop all’interno delle concessionarie Mercedes-Benz.

Stefauto, parte della famiglia Stefanelli1952, è unico concessionario ufficiale smart a Bologna ed è stata selezionata insieme ad altri 27 imprenditori italiani con il marchio nel cuore e una visione aperta al futuro. Smart gestirà sul mercato i nuovi prodotti frutto della joint venture tra Daimler AG e il Gruppo Geely, con una proposta 100% elettrica: il marchio automobilistico smart è stato infatti il primo ad abbandonare il motore endotermico per una scelta zero emissioni.

 

“Siamo pronti, insieme ai 27 migliori imprenditori della distribuzione auto e alla loro squadra. Pronti a servire i clienti con la straordinaria dedizione che solo i marchi premium sanno garantire”, ha dichiarato Lucio Tropea CEO di smart Italia srl. “Una struttura piccola e veloce che permette di concentrare tutti gli sforzi sul cliente offrendo totale trasparenza e libertà nelle modalità di acquisto: tradizionale, mista, online.”

 

La scelta di smart porterà un grande vantaggio per i clienti che potranno contare su prezzi uguali su tutto il territorio, offerte e promozioni identiche e sempre visibili, online e non.

Il lancio italiano del primo prodotto della nuova generazione smart, è atteso il prossimo anno nel mese di ottobre.

#smart chiama e Stefauto è pronta! Stay tuned…