• Sede principale e assistenza +39 051 24 44 35
  • stefauto@stefauto.it
13
Gen

Arte Fiera 2020

Stefauto Automotive Partner

Stefauto anche nel 2020 conferma la sua attenzione verso l’arte, legandosi ad Arte Fiera, l’evento italiano più importante che si svolge proprio a Bologna, dal 24 al 26 gennaio.

Arte Fiera sarà quest’anno alla sua 44a edizione, in programma dal 24 al 26 gennaio 2020 nei padiglioni 18 e 15 del Quartiere fieristico di Bologna.

L’edizione 2020 di Arte Fiera, coinvolgerà 155 gallerie tra italiane e straniere: 108 nella Main Section e 47 nelle tre sezioni curate e su invito, Fotografia e immagini in movimento (20 gallerie) a cui si aggiungono per la prima volta Focus (8 gallerie) e Pittura XXI (19 gallerie), per un totale di 345 artisti presentati in fiera.
Stefauto  vuole essere protagonista portando il proprio contributo artistico nella città. Per questo ha pensato ad una presenza più tangibile dentro e fuori la fiera sviluppando un concept forte e memorabile.

eq2

Il concept di quest’anno dunque sarà leggerezza, natura, green, impatto zero: coerente perfettamente con il mondo EQ. 

In Fiera

L’auto sarà perfettamente integrata al contesto e protagonista di un futuro vicino nel quale l’attenzione all’ambiente, l’impatto zero e le nuove tecnologie rappresenteranno la sfida della casa automobilistica.

In città

Le installazioni continueranno anche nella città di Bologna, dove grazie alla presenza di product expert verranno presentate le caratteristiche principali delle nuove auto EQ.

In concessionaria

Anche la nostra concessionaria sarà abbigliata con un allestimento coerente a quanto fatto in fiera per presentare il nuovo concept EQ a tutti i nostri clienti.

eq

Ti aspettiamo in Concessionaria sabato 25 gennaio alle 17,30 per presentarti le caratteristiche principali e il concept delle nuove auto EQ.