Stefauto anche nel 2020 conferma la sua attenzione verso l’arte, legandosi ad Arte Fiera, l’evento italiano più importante che si svolge proprio a Bologna, dal 24 al 26 gennaio.
Arte Fiera sarà quest’anno alla sua 44a edizione, in programma dal 24 al 26 gennaio 2020 nei padiglioni 18 e 15 del Quartiere fieristico di Bologna.
L’edizione 2020 di Arte Fiera, coinvolgerà 155 gallerie tra italiane e straniere: 108 nella Main Section e 47 nelle tre sezioni curate e su invito, Fotografia e immagini in movimento (20 gallerie) a cui si aggiungono per la prima volta Focus (8 gallerie) e Pittura XXI (19 gallerie), per un totale di 345 artisti presentati in fiera.
Stefauto vuole essere protagonista portando il proprio contributo artistico nella città. Per questo ha pensato ad una presenza più tangibile dentro e fuori la fiera sviluppando un concept forte e memorabile.

Il concept di quest’anno dunque sarà leggerezza, natura, green, impatto zero: coerente perfettamente con il mondo EQ.
In Fiera
L’auto sarà perfettamente integrata al contesto e protagonista di un futuro vicino nel quale l’attenzione all’ambiente, l’impatto zero e le nuove tecnologie rappresenteranno la sfida della casa automobilistica.
In città
Le installazioni continueranno anche nella città di Bologna, dove grazie alla presenza di product expert verranno presentate le caratteristiche principali delle nuove auto EQ.
In concessionaria
Anche la nostra concessionaria sarà abbigliata con un allestimento coerente a quanto fatto in fiera per presentare il nuovo concept EQ a tutti i nostri clienti.
