Oltre
650 Km
di autonomia puramente elettrica (WLTP)[1]
Lascia che Nuova EQE apra le porte ai tuoi desideri. Siediti, rilassati e respira. Sarà lei che imparerà a conoscerti sviluppando la sua intelligenza viaggio dopo viaggio.
Vizia i tuoi occhi con il suo design magnetico e MBUX di ultima generazione, con display per guidatore da 12,3”, display OLED centrale sospeso con touchscreen da 12,8” o con Hyperscreen, a richiesta con la versione 43 AMG. Soddisfa il tuo tatto con gli interni preziosi e innovativi. Vivi un’esperienza di ascolto avvolgente con il Surround Sound System Burmester®. Inebria il tuo olfatto con l’esclusivo pacchetto Air-Balance. Nuova EQE, l’elettrica che unisce tecnologia e magia.
Note LegaliEQE 350+ | WLTP. Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 18,7-15,9. Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 0`{`1`}`
`{`1`}`
Il consumo di energia elettrica e l'autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/CE.
Oltre
di autonomia puramente elettrica (WLTP)[1]
Fino a
per la ricarica rapida2
per una mobilità a zero emissioni locali
1]I dati relativi a consumo di corrente e autonomia sono provvisori e sono stati rilevati internamente secondo il metodo di certificazione della “procedura di prova WLTP”. Non sono ancora disponibili valori certificati dal TÜV né un’omologazione del tipo CE o un certificato di conformità con valori ufficiali. Sono possibili differenze tra questi dati e quelli ufficiali.
[2]Con EQE bastano 15 minuti per ricaricare fino a 35,55 kWh, equivalenti a un’autonomia fino a 250 chilometri sulla base dell’autonomia.
Lasciati conquistare dal design puro e sensuale di Nuova EQE, fatto di forme pulite e superfici slanciate che sottolineano un carattere atletico e innovativo. Nelle sue linee filanti, aerodinamica ed estetica convivono in perfetta armonia dando vita a una silhouette che evoca lo stile coupé.
Luci che rischiarano il futuro. Scopri Digital Light, il sistema di illuminazione HD (disponibile su richiesta) che si adatta continuamente alla strada e all’ambiente. La sua tecnologia presenta in ogni faro un modulo dotato di tre LED estremamente luminosi, la cui luce viene scomposta e indirizzata con l'ausilio di 1,3 milioni di microspecchi, per una risoluzione superiore a 2,6 milioni di pixel.
Dietro la bellezza c’è qualcosa di più. La mascherina del radiatore in nero caratterizza il frontale sportivo, ma oltre all’aspetto estetico ha anche una sua funzione: nella sua superficie sono integrati i vari sensori dei sistemi di assistenza alla guida, tra cui ultrasuoni, telecamera e radar.
Neanche l’aria può resisterle. Nuova EQE, con la coda in stile coupé, garantisce la minima resistenza aerodinamica e la massima autonomia. La sua coda, con lo spoilerino pronunciato, crea un tocco finale di dinamismo.
Fatti guidare lontano da qualsiasi preoccupazione dall’Electric Intelligence, il programma che ti suggerisce il percorso più comodo e veloce, calcolando le necessità di ricarica di Nuova EQE. Con la nuova funzione Plug & Charge di Mercedes me Charge, è ancora più facile ricaricare: ti basta semplicemente inserire il cavo, senza bisogno di fare altro.
Oltre a catturare il tuo sguardo con la sua forma sinuosa che si estende su tutta la plancia, l'MBUX Hyperscreen* ti permette di controllare in maniera del tutto intuitiva Nuova EQE.
*A richiesta su EQE AMG 43 4MATIC. MBUX con display OLED centrale, di serie su EQE 350.
Regalati un'esperienza che coinvolge i sensi e favorisce il benessere. Oltre a inebriarti con la nuova essenza No.6 MOOD bittersweet all’aroma di cioccolato nero, Air-Balance contribuisce anche a migliorare la qualità dell'aria a bordo.
L’audio, per definizione. 15 altoparlanti surround riproducono la tua musica preferita trasformando ogni tuo spostamento in un’esperienza sonora a 360°.