Nuova EQS.

This is for you, world.


Scopri di più

Nuova EQS è l’icona di una nuova era, il simbolo del progresso verso un futuro 100% sostenibile, perfetta combinazione di design, innovazione, funzionalità e connettività.

 

Nuova EQS è la prima berlina luxury completamente elettrica con un’autonomia massima di 785 km, design polisensoriale e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, grazie al rivoluzionario MBUX Hyperscreen che si estende come un’onda e cattura ogni sguardo, di serie su EQS 580 4MATIC.

La nuova generazione MBUX è disponibile anche con display per guidatore e display OLED centrale, di serie su EQS 450.

 

EQS. Il primo grande passo per rivoluzionare il mondo della mobilità.

Note Legali
Prenota Test drive

Prenota Test drive

Ho letto e accetto l'INFORMATIVA PRIVACY*

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing

Fino a

 

782 km

 

di autonomia puramente elettrica (WLTP)[1]

Fino a

 

385 kW[2] (523 CV)

 

di potenza

31

 

minuti di sosta alle stazioni di ricarica rapida*

*Il tempo indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.

[1]L’autonomia è stata rilevata sulla base del Regolamento 2017/1151/UE. L’autonomia dipende dalla configurazione della vettura.

[2]Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.

Design.

Ogni linea disegna il futuro.

image
image

Luci posteriori a LED a forma di elica tridimensionale.

Nella vista posteriore di Nuova EQS spicca il design innovativo delle luci a LED. Il loro corpo interno ha la forma di un’elica tridimensionale arcuata e luminosa. Come sul frontale, anche nella coda EQS presenta l’elegante fascia luminosa che contraddistingue i modelli Mercedes-EQ.

image

Design Polisensoriale.

Le superfici ben modellate, i montanti anteriori molto avanzati e la linea coupé del tetto sono elementi di grande impatto estetico. Ma c’è molto di più, infatti il design di Mercedes-EQ definisce nuovi standard di aerodinamica e abitabilità.

image

Mascherina del radiatore “Black Panel” con pattern Mercedes-Benz.

Disponibile a richiesta con un raffinato motivo a stelle. Quando la si osserva da vicino, questa versione brilla per la sua eleganza contemporanea.

State of a new art.

La trazione elettrica permette di allestire gli spazi in modo completamente nuovo. Gli interni diventano molto più versatili e ariosi rispetto alle berline tradizionali, vantando anche un’eleganza senza uguali, grazie a un arco unico che si estende per l’intera lunghezza dell’auto. Inoltre la mascherina Black Panel anteriore tipica di Mercedes-EQ e le fasce luminose sul frontale e sulla coda comunicano una modernità raffinata.

Grande silenziosità. E altri equipaggiamenti per il comfort.

Il comfort particolare di EQS di Mercedes-EQ è merito della piattaforma sviluppata appositamente per la trazione elettrica. Questa consente di ottenere non solo spazi generosi a bordo ma, insieme a diversi interventi volti a ridurre il fruscio aerodinamico, anche una grande silenziosità. Quindi rilassati e goditi un comfort senza pari.

image
image

AIRMATIC

Le sospensioni pneumatiche AIRMATIC garantiscono un eccellente comfort di rotolamento anche su fondo sconnesso. Il livello della vettura varia in funzione della velocità, garantendo una maggiore autonomia a ritmi sostenuti. Molto pratico è il sistema automatico di regolazione del livello a seconda del carico.

image

Asse posteriore sterzante.

Con l'asse posteriore sterzante di serie e il suo angolo di sterzata di 4,5°, EQS offre una tenuta di strada e una stabilità di marcia ancora superiori alle alte velocità, nonché un'agilità incrementata.

image

Pacchetto sistemi alla guida Plus.

I moderni sistemi di sensori e la loro intelligente interconnessione ti permettono di godere dei molteplici vantaggi della guida parzialmente autonoma.

Lasciati conquistare dalle linee di Nuova EQS.

Vieni a scoprirla in concessionaria.

Stefauto SPA

Viale Berti-Pichat 10

Telefono

© 2022, All Rights Reserved