Nuova EQS.

This is for you, world.


Scopri di più

Nuova EQS è l’icona di una nuova era, il simbolo del progresso verso un futuro 100% sostenibile, perfetta combinazione di design, innovazione, funzionalità e connettività.

 

Nuova EQS è la prima berlina luxury completamente elettrica con un’autonomia massima di 785 km, design polisensoriale e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, grazie al rivoluzionario MBUX Hyperscreen che si estende come un’onda e cattura ogni sguardo, di serie su EQS 580 4MATIC.

La nuova generazione MBUX è disponibile anche con display per guidatore e display OLED centrale, di serie su EQS 450.

 

EQS. Il primo grande passo per rivoluzionare il mondo della mobilità.

Note Legali
Prenota Test drive

Prenota Test drive

Ho letto e accetto l'INFORMATIVA PRIVACY*

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing

Design.

Direttamente dal futuro, per cambiare il presente.

image
image

Luci posteriori a LED a forma di elica tridimensionale.

Nella vista posteriore di Nuova EQS spicca il design innovativo delle luci a LED. Il loro corpo interno ha la forma di un’elica tridimensionale arcuata e luminosa. Come sul frontale, anche nella coda EQS presenta l’elegante fascia luminosa che contraddistingue i modelli Mercedes-EQ.

image

Design Polisensoriale.

Le superfici ben modellate, i montanti anteriori molto avanzati e la linea coupé del tetto sono elementi di grande impatto estetico. Ma c’è molto di più, infatti il design di Mercedes-EQ definisce nuovi standard di aerodinamica e abitabilità.

image

Mascherina del radiatore “Black Panel” con pattern Mercedes-Benz.

Disponibile a richiesta con un raffinato motivo a stelle. Quando la si osserva da vicino, questa versione brilla per la sua eleganza contemporanea.

This is for you, design icons.

Con Nuova EQS puoi vivere la nuova mobilità con uno stile impareggiabile. Guarda il video e scopri il fascino di EQS da ogni punto di vista.

Il comfort che non esisteva ora è qui.

EQS non è una berlina di lusso qualsiasi: con la sua intelligenza e i suoi interni esclusivi è pronta a ridefinire la nostra idea di comfort e funzionalità.

 

Nuova generazione MBUX.

image
image

Asse posteriore sterzante con angolo di sterzata fino a 10°.

Nuova EQS garantisce una maggiore stabilità di marcia alle alte velocità, grazie all’angolo di sterzata fino a 4,5°. Viaggiando a meno di 60 km/h si ha quindi una riduzione virtuale del passo, che la rende più maneggevole.

image

Sedili Multicontour.

Nuova EQS offre numerose possibilità di regolazioni dei sedili, a cui si aggiungono alcune opzioni esclusive per il tuo benessere. I dettagli ergonomici consentono una posizione di seduta perfetta, mentre le innovative imbottiture laterali offrono un sostegno ottimale.

image

Remote Parking App.

Oggi basta il tuo smartphone per parcheggiare comodamente la tua EQS, rimanendo sempre accanto alla vettura e avendo sempre tutto sotto controllo. Posiziona EQS di fronte allo spazio dove desideri parcheggiare, scendi dall’auto e dirigi i suoi movimenti dallo smartphone.

Lasciati conquistare dalle linee di Nuova EQS.

Vieni a scoprirla in concessionaria.

Stefauto SPA

Viale Berti-Pichat 10

Telefono

© 2021, All Rights Reserved