Enjoy Electric.

Nuova EQC. Il primo SUV100% elettrico di Mercedes-Benz.


Scopri di più

La libertà di guidare elettrico.

 

Da oggi Nuova EQC è disponibile anche con FreeLease, il nuovo noleggio flessibile di Mercedes-Benz.

 

Esempio di noleggio FreeLease su EQC 400 4MATIC PREMIUM:

  • A partire da 1.750 € al mese*
  • Anticipo zero
  • 24 canoni mensili
  • Wallbox inclusa
  • E dopo 6 mesi sei libero di restituirla

Note Legali

Richiedi informazioni

Do il consenso per finalità di informazione/promozione commerciale*

Do il consenso per finalità di profilazione

INFORMATIVA PRIVACY

Nuova EQC: Electric now has a Mercedes.

 

EQ vuol dire mobilità elettrica intelligente. Ma anche autonomia sorprendente, design mozzafiato, tecnologia all’avanguardia. È un nuovo modo di vivere l’elettrico, con tutto il comfort, la sicurezza e l’affidabilità di Mercedes-Benz.

Autonomia fuori dagli schemi.

Oltre 400 km con una sola ricarica.
Completamente nuova, completamente elettrica. È Nuova EQC. La tecnologia più innovativa e un’autonomia che ti permette di andare oltre, con una potenza e un’accelerazione che ti spingono da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. Sali a bordo dell’era elettrica.

Richiedi informazioni

Tecnologia intuitiva.

Il cuore pulsante di Nuova EQC è MBUX, il sistema di intelligenza artificiale che con i controlli vocali e touch ti consente di accedere a tantissime funzioni in maniera facile e intuitiva, programmare i tuoi itinerari calcolando le stazioni di ricarica sul percorso e avviare la sessione di ricarica, grazie a Mercedes me Charge.

Richiedi informazioni

Design che lascia il segno.

Con la sua linea dinamica e le avvolgenti luci al LED, Nuova EQC è un’opera d’arte da ogni prospettiva. E con esterni così eccezionali, gli interni non possono essere da meno.

Richiedi informazioni

Ottimizza il tuo tempo.

 

Scopri subito quanto è veloce ricaricare la nuova EQC in viaggio e a casa.

Il calcolo presuppone una temperatura ambiente e iniziale della batteria di 23°C con batteria nuova, escludendo utilizzatori secondari aggiuntivi, come ad es. riscaldamento del sedile, display, climatizzatore.

Uno sguardo al futuro.
Scopri le caratteristiche della nuova era elettrica.

image

Ricaricare EQC.

Ricaricare EQC.
Puoi darle energia direttamente nel garage della tua abitazione tramite normale presa di corrente o con l’E-Go Package che comprende la Wallbox Enel X, servizio di installazione, manutenzione e garanzia.
Con un’autonomia di oltre 400 km è difficile doversi fermare per strada a ricaricare, ma per viaggi particolarmente lunghi avrai accesso alla rete Ionity, che offre servizi di ricarica rapida con stazioni in tutta Europa: oggi bastano 40 minuti per passare dal 10% all’80% e presto ci vorrà meno di un quarto d’ora.
Richiedi informazioni
image

MBUX e display widescreen.

MBUX è l’intelligenza artificiale che semplifica la tua vita a bordo. Più la utilizzi, più impara a conoscerti, proponendoti ogni giorno soluzioni su misura per te, come percorsi alternativi per raggiungere più velocemente la tua destinazione, considerando anche le stazioni di ricarica. E grazie al sistema di riconoscimento vocale basta un “Hey Mercedes” e puoi chiederle in ogni momento quello che vuoi: stato di carica della batteria, autonomia ed energia acquisita in modalità di recupero. Personalizzalo con le tue preferenze anche grazie al sofisticato display multimediale da 10,25”.
Richiedi informazioni
image

Trazione Integrale 4MATIC.

Trazione Integrale 4MATIC.
Nuova EQC scrive anche la storia della trazione integrale: è infatti il primo SUV elettrico 4MATIC. Bagnato, neve, ghiaccio, anche le condizioni stradali più difficili con la trazione integrale 4MATIC diventano terreno di gioco per un piacere di guida sportivo e una tenuta di strada impressionante.
Richiedi informazioni
image

Mercedes me Charge.

Mercedes me Charge.
Con Mercedes me hai accesso via app a una serie di servizi per la mobilità elettrica di oggi e di domani, come Mercedes me Charge che ti consente di accedere alla maggior parte dei punti di ricarica, tra cui la rete Ionity, anche all’estero. Con Nuova EQC puoi pagare comodamente e senza ulteriori registrazioni, con un sistema semplice di calcolo degli addebiti. Inoltre, per tutti i clienti di EQC è incluso un anno di Ionity Premium Membership che dà diritto a una tariffa agevolata su tutti i punti di ricarica Ionity presenti in Europa.
Richiedi informazioni
image

Tecnologia e sicurezza.

Tecnologia e sicurezza.
Guidare Nuova EQC non è solo elettrizzante, è anche estremamente sicuro. I suoi sistemi di assistenza anticipano gli eventi e assicurano la tua protezione.
Blind Spot Assist ha sempre sotto controllo i punti che tu non riesci a vedere mentre l’Active Braking Assist e PRE-SAFE® ti proteggono prima, durante e dopo un incidente.
Eco Assist inoltre, ti permette di risparmiare energia rilasciando l’acceleratore, tenendo conto del profilo del percorso, dei limiti di velocità e della distanza dei veicoli che precedono.
Richiedi informazioni
image

Luci LED.

Luci LED.
Il design di EQC sa come mettersi in luce. Le fasce luminose LED anteriori e posteriori avvolgono e stupiscono mentre i fari MULTIBEAM LED si adattano all’ambiente e al traffico per assicurarti sempre la massima visibilità.
Richiedi informazioni

Vivi il meglio di Nuova EQC.

Stefauto SPA

Viale Berti-Pichat 10

Telefono

© 2020, All Rights Reserved