Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz

Nuova Mercedes-AMG GT

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti per richiedere un preventivo o prenotare un test drive.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento.
Fino a
430/585 kW/CV[a]
Potenza nominale
In
3,2 s
da 0 a 100 km/h
Fino a
315 km/h
Velocità massima

[a]Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.

Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+ | WLTP: consumo di carburante combinato: 14,7 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 319 g/km[b]

[b]I valori indicati sono i “valori di CO₂ WLTP” misurati ai sensi dell’art. 2 n. 3 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di energia elettrica e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/CE.

 

Nuova Mercedes-AMG GT.

SO AMG: Nuova Mercedes-AMG GT.

Il design inconfondibile di Nuova Mercedes-AMG GT: linee sportive e interni pensati per una guida performante.

Design degli esterni

Il design degli esterni di Nuova Mercedes-AMG GT entusiasma per il suo stile unico e inconfondibile.

Esterni

Quando le prestazioni incontrano la sensualità.

L’affascinante design di Nuova Mercedes-AMG GT combina linee sensuali con proporzioni da auto sportiva, nello stile tipico del marchio. SO AMG: sviluppata interamente da AMG, l’auto dimostra la nostra passione per le prestazioni eccezionali e la guida sportiva.

Frontale specifico AMG

Un frontale che si fa notare: la mascherina del radiatore specifica AMG è l’emblema del marchio di Affalterbach.

Larghezza della carrozzeria

I parafanghi svasati e il frontale più ampio mostrano il suo carattere dominante.

Cerchi fucinati AMG a razze incrociate

I cerchi fucinati AMG da 53,3 cm (21″) a razze incrociate verniciati in nero opaco sottolineano l’aspetto dinamico.

Interni

Quando le prestazioni incontrano l’ispirazione.

Nuova Mercedes-AMG GT trasmette l’eccitante sensazione di guidare un’auto sportiva unica nel suo genere non appena si sale a bordo. Materiali, colori e design si combinano per creare un ambiente unico con il tipico DNA AMG che ispira sportività ed esclusività. 

Atmosfera sportiva ed esclusiva

Dal volante Performance AMG, passando per il sistema di controllo e visualizzazione digitale con contenuti specifici AMG, fino ai sedili Performance AMG con raffinati rivestimenti in pelle nappa.

Volante Performance AMG

Il volante AMG Performance[g] a 3 doppie razze, appiattito nella parte inferiore, in carbon look con impugnatura in microfibra nera MICROCUT. I pannelli di controllo touch a destra e a sinistra, il paddle del cambio al volante in alluminio e i pulsanti al volante AMG garantiscono un collegamento perfetto con l’auto.

[g]Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Sedili posteriori con schienali ribaltabili

Sportiva in pista e flessibile nella vita di tutti i giorni: con i due sedili posteriori, la tua GT dispone della pratica configurazione 2+2[g]. Se hai bisogno di ulteriore spazio, gli schienali dei sedili pieghevoli possono essere comodamente ribaltati e riposti nel bagagliaio con un pulsante.

[g]Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Display digitale della strumentazione con stili di visualizzazione specifici AMG

Il quadro strumenti digitale può essere personalizzato con diversi stili di visualizzazione e viste principali personalizzabili. Anche l’Infotainment MBUX comprende indicazioni e funzioni specifiche AMG, come la configurazione dei tasti sul volante o l’impostazione dei programmi di marcia.

Prestazioni

SO THRILLING. SO AMG.

Prova subito Nuova Mercedes-AMG GT. Goditi le prestazioni sportive nella vita di tutti i giorni o in pista grazie all’assetto AMG ACTIVE RIDE CONTROL, all’aerodinamica attiva o alla AMG Performance 4MATIC+. Protagonista, il motore di qualità superiore, che definisce il tuo stile di guida unico.

AMG Performance 4MATIC+

Il modernissimo sistema di trazione integrale AMG Performance 4MATIC+ completamente variabile porta la potenza sulla strada. La trazione integrale collega l’asse posteriore con l’asse anteriore assicurando una ripartizione ottimale della coppia.

Sistema di assistenza attivo

Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC[g] ti aiuta nel traffico scorrevole come pure nelle strade congestionate. L’intelligente sistema regola per te la distanza dal veicolo che ti precede, adatta la velocità di guida alla situazione stradale e si fa carico della faticosa guida in colonna o in coda.

[g]Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Protezione vettura GUARD 360° Plus

La protezione vettura GUARD 360° Plus offre una protezione completa alla tua auto. L’impianto di allarme antifurto e antiscasso e la disattivazione della chiave di emergenza* ti permettono di agire subito. Il rilevamento collisioni* ti raggiunge via app ovunque tu sia. Inoltre, il servizio assistenza in caso di furto della vettura* aumenta le probabilità di tornare in possesso della tua auto.[g]

[g]Nel caso dei componenti contrassegnati dall’asterisco* si tratta di servizi Mercedes me. Per l’utilizzo di questi servizi è necessario disporre di un Mercedes me ID personale e accettare le Condizioni di utilizzo dei Servizi Mercedes me connect. Inoltre, il veicolo deve essere collegato all’account utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento, a condizione che essi siano ancora offerti per la vettura in questione. La prima attivazione dei servizi può essere effettuata entro un anno dalla prima immatricolazione o messa in servizio da parte del cliente, a seconda dell’evento che si verifica per primo.

Il tuo primo passo per Nuova Mercedes-AMG GT?

Richiedi un preventivo e sarai ricontattato al più presto.