Nuova EQA.
[a]Sono state fornite le informazioni sulla potenza nominale e sulla coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.
[b]EQA 250+ (WLTP: consumo elettrico combinato: 16,4 – 14,4 kWh/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 0 g/km) dovrebbe raggiungere un’autonomia di 560 km secondo WLTP. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂, alla componente di consumo elettrico e all’autonomia sono provvisori e sono stati determinati internamente secondo il metodo di certificazione “procedura di controllo WLTP”. Al momento non sono disponibili valori confermati da parte di un’organizzazione riconosciuta ufficialmente, né un’omologazione del tipo CE né un certificato di conformità con valori ufficiali. Sono possibili differenze tra i dati forniti e quelli ufficiali.
[c]Il tempo di ricarica indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.
Esterni
Gli esterni di Nuova EQA.
Attrae lo sguardo per il suo design unico. Nuova EQA si presenta con proporzioni equilibrate, sbalzi corti e spalle possenti con una linea laterale da coupé. Il design immediatamente riconoscibile enfatizza le superfici con linee ridotte e giunture precise, trasmette una sportività e una modernità senza tempo. L’aspetto deciso è completato dal moderno design dei cerchi, che facilita la guida elettrica.

Design.
Nuova EQA si presenta con proporzioni equilibrate, sbalzi corti e spalle possenti con una linea laterale da coupé.
Luci posteriori a LED
I gruppi ottici posteriori di EQA, con luci a LED di serie, si fondono perfettamente con le luci a LED dell’abitacolo di nuova concezione. Gli spoiler integrati sulla fiancata delle luci posteriori migliorano l’aerodinamica.
Mascherina del radiatore
[d1]Equipaggiamento a richiesta selezionabile a seconda della configurazione individuale.
Tetto panorama scorrevole
[d1]Equipaggiamento a richiesta selezionabile a seconda della configurazione individuale.
Switch on to stand out.
Si lascia scoprire.
Nuova EQA è il SUV full electric caratterizzato da un design immediatamente riconoscibile.

Interni
Gli interni di Nuova EQA.
La prima impressione conta: il design degli interni di EQA stupisce per la sua sintesi di spaziosità, alta tecnologia e sportività. Il passaggio alla guida Full electric diventa così estremamente invitante. La personalizzazione non viene trascurata nemmeno in questo caso: trasforma Nuova EQA nella tua EQA, ad esempio con l’illuminazione di atmosfera e diversi elementi decorativi[e] in base ai tuoi gusti. I sedili Comfort a sospensione pneumatica[e] e il volante sportivo multifunzione rendono il viaggio particolarmente piacevole.
[e]Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Plancia con consolle centrale
[d1]Il contenuto del display potrebbe essere diverso da quello della versione standard.
Nuovo volante
[d1]Il contenuto del display potrebbe essere diverso da quello della versione standard.
Nuovo Surround Sound System Burmester®
[d1]Equipaggiamento a richiesta selezionabile a seconda della configurazione individuale.
Autonomia e ricarica
Il powertrain elettrico di Nuova EQA.
Nuova EQA ti invita a passare alla guida completamente elettrica con argomenti elettrizzanti. Da casa o in viaggio, scopri i dati più importanti sui tempi di ricarica, sulle possibilità di ricarica e sull’autonomia completamente elettrica.

Ricarica a casa con la Mercedes-Benz Wallbox.
Ricarica in viaggio con Mercedes me Charge.


Ricarica a casa o in viaggio con il sistema di ricarica flessibile Pro.
Un cavo per ogni scopo: con il sistema di ricarica flessibile Pro puoi ricaricare in sicurezza la tua vettura elettrica in qualsiasi luogo, fino a un massimo di 22 kW. Grazie a diversi adattatori non avrai mai problemi di ricarica: a casa, in viaggio o all’estero. Inoltre il sistema indica il livello di carica raggiunto dalla batteria.
[o]Per poter utilizzare il servizio Digital Extras “Mercedes me Charge”, è necessario stipulare un contratto di ricarica separato con un fornitore terzo selezionato per la ricarica, il pagamento e la fatturazione. L’utilizzo dei Digital Extras richiede un Mercedes me ID personale e l’accettazione delle Condizioni di utilizzo dei servizi Digital Extras. Inoltre, il veicolo in questione deve essere collegato all’account utente. Si applicano restrizioni nazionali. Equipaggiamento a richiesta a seconda della configurazione individuale.
[q]Per ricaricare a 22 kW può essere necessario, a seconda del costruttore e del tipo di modello, l’equipaggiamento a richiesta “sistema di ricarica in corrente alternata (ricarica CA 22 kW)”. Equipaggiamento a richiesta selezionabile a seconda della configurazione.
[r]Per l’utilizzo delle funzioni remote della Mercedes-Benz Wallbox sono necessari l’app Mercedes me, un Mercedes me ID personale, l’accettazione delle condizioni di utilizzo dei servizi Mercedes me connect e il collegamento della Wallbox alla connessione Internet del cliente.