• Sede principale e assistenza +39 051 24 44 35
  • stefauto@stefauto.it
03
Dic

Monopattino Mercedes-Benz Race Edition

Stile Mercedes-Benz anche su 2 ruote.

Il monopattino Mercedes-Benz Race Edition è sinonimo di distintività, stile, performance e praticità; una soluzione altamente ecologica che garantisce un grande vantaggio sia economico che ambientale. Un ecosistema green che si sta diffondendo rapidamente nei grandi centri urbani migliorando la mobilità nei piccoli spostamenti e offrendo una valida alternativa all’automobile.

I monopattini elettrici Mercedes-Benz sono ecologici e silenziosi,  le loro dimensioni ridotte permettono di parcheggiarli ovunque e trasportarli facilmente su treni, metropolitana, autobus o tramvia.

Meno ingombranti di una bici, sono ricaricabili a casa o in ufficio, non sono inquinanti e sempre più spesso anche connessi alla Rete.

I monopattini elettrici possono circolare liberamente all’interno di parchi, zone pedonali e piste ciclabili e non hanno bisogno di una superficie piana su cui muoversi come i monopattini classici, quindi permettono di spostarsi molto più agevolmente e scegliere sempre la strada più breve, qualunque sia la destinazione.

Caratteristiche

L’esclusivo mezzo elettrico può contare sulla distintiva livrea sportiva nera con inserti bicolore laterali argento e verde, la scritta Race Edition sul fianco e la firma Mercedes-Benz.

Realizzato sulla base del modello ES2 di SEAGWAY (leader del settore), il monopattino Mercedes-Benz Race Edition è la perfetta alternativa per la tua mobilità urbana: fino a 25 km di autonomia, con una velocità massima di 25 km/h.

Per tenere sotto controllo tutti i principali parametri, ti basta dare un’occhiata al display a LED di serie su cui visualizzare velocità, connessione Bluetooth e livello della batteria.

caratterisctiche monopattino

Accessori Mercedes-Benz

Per garantire la sicurezza degli spostamenti Mercedes mette a disposizione anche il casco Mercedes-Benz, in colore nero con dettagli blu in policarbonato e polistirolo, che garantisce una protezione affidabile. Caratterizzato dalla tecnologia a gusci ibridi è un casco estremamente resistente agli urti e allo stesso tempo piacevolmente arioso, per cui non è necessario scendere a compromessi per quanto riguarda il comfort, anche nei tragitti più lunghi.

Una luce LED integrata con tre diverse modalità di illuminazione offre una maggiore sicurezza, mentre il sistema IAS può essere adattato alle diverse forme della testa. Inoltre, la chiusura confortevole integrata uvex Monomatic può essere gestita premendo il pulsante con una sola mano, in modo che la sottogola sia sempre comodamente appoggiato sulla pelle.

Con il monopattino Mercedes-Benz Rade Edition dunque il futuro è sicuro e sempre più ecologico.