Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz

Nuova GLC

Ready for it.

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti per richiedere un preventivo o prenotare un test drive.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento.
190 / 258kW/CV[1]
Potenza nominale
600litri
Volume del vano di carico
Carico rimorchiabile
750 / 24000kg
frenato / non frenato

[1] Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.

GLC 220 d 4MATIC | WLTP | Consumo di carburante combinato: 5,2 – 5,9 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 136-155 g/km[1]
GLC SUV 4MATIC | WLTP | Consumo di carburante combinato: 7,3 -8,2 l|100 km; emissioni di CO2 combinate: 167-186 g/km[1]
GLC 300 d 4MATIC | WLTP | Consumo di carburante combinato: 7,3 – 8,2 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 167-186 g/km[1]

 

[1] I valori indicati sono i “valori di CO2 WLTP misurati” ai sensi dell’art. 2 n.3 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di energia elettrica e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/CE.

Esterni

Gli esterni di Nuova GLC.

Scopri di più sui principali equipaggiamenti per gli esterni di Nuova GLC. Le diverse versioni disponibili – dal ricco equipaggiamento di serie fino all’AMG Line – conferiscono all’auto uno stile autentico.

Design.

Accattivante. Su ogni tipo di strada.

Linee pulite e proporzioni sportive caratterizzano il design di Nuova GLC. Carattere sportivo, in città e off-road.

Interni

Gli interni di Nuova GLC SUV.

L’abitacolo di Nuova GLC fissa nuovi standard di riferimento. Display centrale inclinato verso il guidatore, volante sportivo multifunzione e pregiati elementi decorativi: tutto è progettato per garantire un comfort di prima classe, che puoi apprezzare a ogni viaggio.

AVANTGARDE

Caratteristiche principali

  • Sedili con motivo specifico e poggiatesta di nuova conformazione
  • Volante sportivo multifunzione in pelle
  • Illuminazione di atmosfera
  • Display centrale ad alta risoluzione, leggermente inclinato verso il guidatore
  • Consolle centrale in nero lucidato a specchio
  • Pacchetto vani portaoggetti

AMG Line

Caratteristiche principali

  • Sedili con motivo sportivo e poggiatesta di nuova conformazione
  • Volante sportivo multifunzione in pelle nappa con doppie razze orizzontali
  • Pedaliera sportiva AMG
  • Parte superiore della plancia portastrumenti e linee di cintura in pregiato materiale ARTICO nero
  • Consolle centrale in nero lucidato a specchio
  • Porte con elementi decorativi in nero lucido e cornice color cromo argentato
  • Tappetini neri con scritta AMG
  • Cielo in tessuto nero

Equipaggiamenti

I principali equipaggiamenti di Nuova GLC

Dal look ricercato alle funzioni innovative: Nuova GLC sorprende al primo sguardo.

Head-up display.

L’head-up display a richiesta ti mostra tutte le informazioni più importanti direttamente sul parabrezza. In questo modo puoi dedicare tutta l’attenzione alla strada e al traffico. E a bordo di Nuova GLC l’head-up display è ancora più grande.

Display centrale: il cuore del sistema.

Rivolto verso il guidatore e comandabile in modalità touch, è più intuitivo e pratico che mai. È l’interfaccia digitale, con display da 11, pollici, tra te e la tua auto, con la quale controllare alcune delle funzioni più importanti dell’auto.

Resta connesso, con Smart Home Integration.

Gestisci la Smart Home* dalla tua GLC tramite l’assistente vocale MBUX. Con “Hey Mercedes” puoi accertarti che le finestre di casa siano chiuse, oppure puoi preparare tutto per il tuo rientro, senza distrarti dalla guida. Ti basta collegare il tuo account Mercedes me con l’account del fornitore del servizio di Smart Home.

*Smart Home è una funzione del servizio “Assistente vocale MBUX” di Mercedes me connect.

KEYLESS-GO

Con il KEYLESS-GO, ricordare dove si trova la chiave dell’auto non sarà più un problema. La chiave, infatti, viene riconosciuta già quando sei in prossimità dell’auto e all’interno dell’abitacolo: tutte le porte si potranno aprire e bloccare semplicemente sfiorando la maniglia.

Disponibile a richiesta con il pacchetto Comfort KEYLESS-GO

Pacchetto ENERGIZING Plus

Il pacchetto ENERGIZING Plus è pensato per regalarti il massimo del comfort e del relax anche durante i viaggi più lunghi. Gli equipaggiamenti premium di questo pacchetto sanno esattamente come ricaricarti e prendersi cura di te: scegli uno dei sette programmi Comfort e lasciati viziare[1][2].

[1] Il collegamento in rete dell’ENERGIZING COACH con i dispositivi wearable Garmin© per l’utilizzo dei segni vitali viene offerto solo nell’ambito dei Servizi Mercedes me connect. Le informazioni sulla disponibilità del servizio per Paese e per Serie, così come sugli equipaggiamenti a richiesta necessari, sono riportate nelle Condizioni di utilizzo.

[2] Presupposto necessario è il collegamento del tuo smartphone alla vettura. Inoltre occorre assicurarsi di aver collegato il wearable Garmin© in uso con la Garmin Connect© App su quello smartphone. Dopo aver acconsentito alla trasmissione dati nel processo “onboarding” all’interno dell’App Mercedes me ENERGIZING e nel Portale Mercedes me, i dati vengono trasferiti direttamente dal tuo dispositivo wearable alla vettura via Bluetooth. Ulteriori informazioni sono riportate nelle istruzioni per l’uso della tua auto. Attenzione: la funzione è attualmente disponibile solo per i dispositivi dotati di sistema operativo Apple iOS e Android.

Plug-in Hybrid

Un'alternativa sorprendente: scopri Nuova GLC Plug-in Hybrid.

Nuova GLC Plug-in Hybrid garantisce maggiore potenza ed efficienza, con un’autonomia elettrica superiore ai 100 chilometri

Interessato a Nuova GLC?

Vieni a scoprirla in concessionaria.