[1] Il consumo di energia elettrica e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/CE.
[2] Il tempo di ricarica indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10% all’80% presso una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.
[3] Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.
EQS SUV 450+ | WLTP. Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 20,8-19,5; emissioni di CO2 in g/km (combinate): 0.[1]
[1] Il consumo di energia elettrica e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/CE.
Esterni
Gli esterni di EQS SUV.
Grandezza ed eleganza viaggiano insieme. EQS SUV rivoluziona l’aspetto esteriore di un SUV elettrico. Il “purpose design” presenta un’aerodinamica ottimizzata, con effetti positivi sull’autonomia elettrica.

Mascherina con Mercedes-Benz Pattern
La mascherina Black Panel di EQS, con le sue raffinate Stelle Mercedes, è una garanzia di stile. Se osservata da vicino, dimostra tutta la passione per i dettagli.
Cerchi in lega leggera da 20" a 22"
I grandi cerchi in lega leggera da 20″ a 22″ sottolineano il carattere solido e sportivo di EQS SUV. L’ampia scelta di cerchi offre anche disegni ottimizzati dal punto di vista aerodinamico, che contribuiscono all’efficienza complessiva dell’auto.
Luci LED posteriori nel design ad elica 3D
Una caratteristica inconfondibile è l’aspetto raffinato delle luci posteriori a LED: i fari hanno la forma di un’elica 3D curva. Il tipico impulso luminoso di Mercedes EQ, in combinazione con la fascia luminosa che si estende su tutta la larghezza del veicolo, mostra tutta la sua potenza.
Interni
Gli Interni di EQS SUV.
Elegante in ogni linea. Scopri un design di prima classe e materiali esclusivi, moltiplicati per sette posti. Scopri i punti di forza dell’abitacolo di EQS SUV.

Materiali esclusivi ed elementi decorativi innovativi
I materiali esclusivi e innovativi per rivestimenti e finiture contribuiscono in modo decisivo all’estetica lussuosa dell’abitacolo. Ne è un esempio il pregiato elemento decorativo in legno con Mercedes-Benz Pattern con inserto decorativo in alluminio, nel quale il motivo della stella viene laserizzato nel legno di magnolia a pori aperti e poi riempito con un preciso processo di stampa.
Programma AIRMATIC e offroad di serie
Le sospensioni pneumatiche AIRMATIC di serie con ammortizzazione regolabile continua ADS+ sono particolarmente sensibili e adattano in modo variabile la distanza dal suolo per aumentare l’efficienza e il comfort. Oltre a ECO, COMFORT, SPORT e INDIVIDUAL, le versioni 4MATIC offrono un ulteriore programma di marcia DYNAMIC SELECT: con OFFROAD il veicolo si adatta alle strade non asfaltate. La base del veicolo viene innalzata di 25 mm, mentre a velocità superiori a 80 km/h viene nuovamente abbassata al livello standard.
Plancia digitale
Il suggestivo MBUX Hyperscreen si estende per l’intera larghezza della plancia. Tre schermi si fondono in un unico display dietro il pregiato vetro di sicurezza. Invece di dover cercare nei sottomenu, l’interfaccia utente Zero-Layer proattiva impara dalle tue decisioni e mette a disposizione le informazioni corrette al momento giusto. Con il display head-up con realtà aumentata MBUX il mondo virtuale si fonde con quello reale e grazie a informazioni ripartite tra gli ampi schermi si arriva a destinazione con facilità.
Autonomia e ricarica
La trasmissione elettrica della EQS SUV nell'uso quotidiano.
Viaggi lunghi. Tempi di ricarica brevi. EQS SUV offre un’autonomia fino a 672 chilometri[1]. Il sistema di ricarica a corrente continua con una potenza massima di 200 kW[1] consente una ricarica rapida della batteria ad alto voltaggio, mentre le ricariche a corrente alternata sono possibili con una potenza massima di 11 kW (a richiesta 22 kW).
1] Il consumo di energia elettrica e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/CE.

Autonomia e ricarica
La mobilità elettrica diventa un’esperienza di altissimo livello grazie alla sinergia di trazione elettrica, programmi di marcia, sistemi di assistenza alla guida, gestione della batteria e dell’autonomia, strategie di recupero e navigazione con Electric Intelligence.
Equipaggiamenti
Gli equipaggiamenti di EQS SUV.
Che tu sia al volante, sul sedile del passeggero anteriore o su un sedile posteriore, Nuova EQS SUV ti riserva sempre le funzioni digitali più evolute di Mercedes-EQ. Scopri di più su tutti gli equipaggiamenti disponibili per EQS SUV.
Integrazione per smartphone
L’integrazione per smartphone collega in modalità wireless il telefono cellulare al sistema multimediale tramite Apple CarPlay™ e Android Auto™, permettendoti di accedere comodamente alle applicazioni più importanti del tuo smartphone. Puoi utilizzare anche app di terzi, come ad esempio Spotify, in modo facile e veloce.
Digital Extras
Fin dal primo momento la tua Mercedes-Benz può offrirti più di quanto tu creda. Infatti, a seconda del modello, e dell’equipaggiamento presente, dell’anno di costruzione e del Paese, già dall’acquisto di una nuova auto hai a disposizione per 36 mesi tanti Digital Extras riguardanti i servizi con accesso remoto, la navigazione, la ricarica, GUARD 360 e l’entertainment. Se dopo il periodo iniziale desideri continuare a beneficiare dei vantaggi dei Digital Extras puoi prorogarli con pochi clic direttamente nel Mercedes me Store.
Assistente per interni MBUX
L’assistente per interni MBUX semplifica i comandi reagendo al linguaggio del corpo. Se avvicini la mano alla porta, interpreta questo gesto come l’intenzione di scendere dalla vettura e ti avverte se rileva un rischio di collisione. Dalla direzione della tua testa capisce quale retrovisore esterno vuoi regolare. Inoltre puoi comandare le funzioni dell’illuminazione con movimenti naturali delle mani.
[1] Per l’utilizzo di questi servizi è necessario disporre di un Mercedes me ID personale e accettare le Condizioni di utilizzo dei servizi Mercedes me connect.Inoltre l’auto deve essere collegata all’account utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento, purché essi siano ancora offerti per la vettura in questione. La prima attivazione dei servizi può essere effettuata entro un anno dalla prima immatricolazione o messa in servizio da parte del cliente, a seconda dell’evento che si verifica per primo.
[2] Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la Chiamata di Emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate ti invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz.