Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz

Nuova EQE SUV

Electric. Crafted by Mercedes-Benz.

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti per richiedere un preventivo o prenotare un test drive.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento.
Fino a
581 km
Autonomia puramente elettrica (WLTP)[a]
in
32 min
si ricarica fino all'80%[a]
Fino a
1675 litri
Volume del vano di carico

[a]Il tempo di ricarica indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% quando si utilizza una stazione di ricarica rapida CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A sulla base dell’autonomia WLTP.

[b]L’autonomia è stata rilevata sulla base del Regolamento 2017/1151/UE. L’autonomia dipende dalla configurazione della vettura.

Design

Gli esterni di EQE SUV di Mercedes-Benz.

Scopri le caratteristiche distintive del design degli esterni di EQE SUV con due diverse versioni di equipaggiamento: Electric Art Line e AMG Line[c]. La linea di design elegante e dinamica nel design Purpose conferisce a EQE SUV un’estetica innovativa nello stile dei modelli full electric di Mercedes-Benz, definendo nuovi standard per il linguaggio formale del suo design della mobilità elettrica.

[c]Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Purpose design

Gli sbalzi corti, il passo lungo e i cerchi in lega leggera da 48,3 cm (19″) di serie danno luogo a proporzioni sportive nel formato SUV. Il Purpose design ottimizzato con superfici generose coniuga una grande quantità di spazio con l’efficienza aerodinamica, un linguaggio formale dal innovativo e dettagli raffinati.

DIGITAL LIGHT
Illuminazione adeguata alla situazione di marcia per una guida sicura e rilassata: la DIGITAL LIGHT[x] adegua continuamente l’illuminazione della carreggiata alle condizioni di luce, alla situazione del traffico, al fondo stradale e alla situazione meteorologica. Il sistema HD funziona come un proiettore e calcola l’illuminazione pixel per pixel.

[x]Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Mascherina del radiatore Black Panel con Mercedes-Benz Pattern

Il frontale sportivo di EQE SUV è dominato dalla fascia luminosa che unisce i fari e dalla grande mascherina del radiatore Black Panel con Stella Mercedes formano il volto pionieristico di Nuova SUV EQE.

Interni

Gli interni d EQE SUV di Mercedes-Benz.

Scopri di più sugli equipaggiamenti della plancia di EQE SUV. Con il MBUX Hyperscreen[d] e gli scenari cromatici digitali puoi puntare sull’individualità nell’abitacolo. Gli elementi decorativi raffinati[d] valorizzano un’atmosfera con un generoso senso dello spazio. Per personalizzare i sedili, i rivestimenti e altri equipaggiamenti hai a disposizione le versioni di equipaggiamento Electric Art o AMG Line[d].

[d]Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Head-up display
L’head-up display[x] rende la tua esperienza di guida più confortevole e sicura: avvisi e informazioni sullo stato della vettura vengono proiettati sul parabrezza, direttamente nel tuo campo visivo. Così puoi concentrarti solo sulla strada, senza perdere indicazioni importanti.
MBUX Hyperscreen
L’MBUX Hyperscreen[x] trasforma l’abitacolo in una straordinaria centrale di comando hi-tech. Tre display brillanti si fondono insieme sotto un unico vetro di copertura, creando esteticamente l’effetto di un’unica interfaccia utente ad alta risoluzione che si sviluppa lungo tutta la plancia portastrumenti.
Sedili Multicontour
I sedili Multicontour anteriori[x] garantiscono un comfort e un’ergonomia eccellenti. I cuscini attivi gonfiabili nelle imbottiture laterali assicurano la massima comodità di seduta e un supporto laterale eccellente. La funzione di massaggio ENERGIZING[x], con diversi programmi e livelli di intensità, trasforma ogni viaggio in un piacere.

Ricarica e autonomia

La trasmissione elettrica di EQE SUV nell'uso quotidiano.

Nuova EQE SUV coniuga prestazioni e potenza uniche con una trazione completamente elettrica. È un equilibrio che nasce dalla sinergia di numerose innovazioni che pensano all’ambiente, tra cui le diverse modalità di recupero di energia, l’erogazione di potenza costante e la gestione dell’energia. Il sistema di assistenza ECO rileva lo stile di guida più parsimonioso con il supporto di un’intelligente sistema di sfruttamento del calore. La pompa di calore di serie utilizza il calore proveniente dal motore elettrico e dalla batteria ad alto voltaggio per riscaldare l’abitacolo. E con le ricariche, Mercedes-Benz promuove l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili.

Ricarica a casa con la Mercedes-Benz Wallbox

Ricarica la tua auto elettrica comodamente a casa con la Mercedes-Benz Wallbox. L’operazione non è soltanto più veloce e comoda, ma anche più sicura rispetto a una presa di corrente domestica. Una novità è la possibilità di controllare e monitorare la ricarica con la Mercedes-Benz Wallbox comodamente dall’App Mercedes me[1]. Puoi ricevere supporto professionale per l’installazione a pagamento dal nostro partner. Il sistema di ricarica flessibile ti offre un’ulteriore soluzione di ricarica, ideale per chi viaggia molto con la propria auto elettrica e quindi ha bisogno di maggiore versatilità nelle possibilità di ricarica.

[1]Per l’utilizzo dei servizi Mercedes me connect devi creare un Mercedes me ID e accettare le Condizioni di utilizzo dei servizi Mercedes me connect. I servizi rappresentati, oltre alle relative funzioni e disponibilità, dipendono in particolare dal modello di vettura, dall’anno di costruzione, dall’equipaggiamento a richiesta scelto e dal Paese.

EQE 350+ | WLTP: consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 15,8; emissioni di CO2 in g/km (combinate): 0.[1]

[1]Il consumo di energia elettrica e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/CE.
 

Ricarica in viaggio con Mercedes me Charge

Con Mercedes me Charge[1]puoi usare una delle reti di ricarica pubbliche più grandi del mondo. Ricarica la tua Mercedes-EQ o la tua plug-in hybrid in modo semplice, trasparente e flessibile quando sei in viaggio: in città, in un centro commerciale o in autostrada, anche all’estero. Mercedes me Charge ti permette anche di accedere alle potenti stazioni di ricarica rapida di IONITY. La programmazione delle soste di ricarica ottimali nei tragitti più lunghi è affidata alla navigazione con Electric Intelligence..Con una serie di affidabili certificati di origine, Green Charging garantisce l’immissione nella rete elettrica di una quantità di energia da fonti rinnovabili pari a quella prelevata per la ricarica con Mercedes me Charge.

[1]Per poter utilizzare il servizio «Mercedes me Charge» è necessario sottoscrivere un contratto di ricarica separato con un fornitore terzo selezionato, con il quale verranno eseguite le operazioni di pagamento e addebito delle ricariche. Per l’utilizzo dei servizi di Mercedes me connect devi avere un Mercedes me ID personale e accettare le Condizioni di utilizzo dei servizi Mercedes me connect.

Scopri le caratteristiche di EQE SUV e vivi un nuovo piacere di guida.

Vieni a scoprirla in concessionaria.