[1] L’autonomia è stata rilevata sulla base del Regolamento 2017/1151/UE. L’autonomia dipende dalla configurazione della vettura.
[2] Il tempo di ricarica indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% quando si utilizza una stazione di ricarica rapida CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A sulla base dell’autonomia WLTP.
Mercedes-EQ EQE | WLTP: consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 22,5 – 17,5; emissioni di CO2in g/km (combinate): 0.[1]
[1] I valori indicati sono i “valori di CO2 WLTP misurati” ai sensi dell’art. 2 n.3 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di energia elettrica e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/CE.
Design
Gli esterni di EQE SUV di Mercedes EQ.
Scopri le caratteristiche distintive del design degli esterni di EQE SUV con due diverse versioni di equipaggiamento: Electric Art Line e AMG Line. Lo stile elegante e dinamico del design Purpose rende EQE SUV unica nel suo genere, con un’estetica innovativa nel solco dei modelli Mercedes-EQ. In questo modo, definisce nuovi standard estetici per l’intero segmento.

Purpose design
Gli sbalzi corti, il passo lungo e i cerchi in lega leggera da 48,3 cm (19″) di serie danno luogo a proporzioni sportive nel formato SUV. Il Purpose design ottimizzato con superfici generose coniuga una grande quantità di spazio con l’efficienza aerodinamica, un linguaggio formale dal innovativo e dettagli raffinati.
DIGITAL LIGHT
Con oltre 1,3 milioni di pixel per faro, la DIGITAL LIGHT garantisce condizioni di illuminazione brillanti, adattandosi costantemente alle muteovli condizioni del traffico, dell’ambiente circostante o del tempo.
Mascherina del radiatore Black Panel con Mercedes-Benz Pattern
Il frontale sportivo di EQE SUV è dominato dalla fascia luminosa che unisce i fari e dalla grande mascherina del radiatore Black Panel con Stella Mercedes formano il volto pionieristico di Nuova SUV EQE.
Interni
Gli interni di EQE SUV di Mercedes EQ.
EQE SUV consente ai visionari di scoprire già oggi il futuro senza compromessi del mondo Mercedes-EQ. Anche negli interni: gli elementi decorativi raffinati valorizzano gli ampi spazi, mentre le versioni di equipaggiamento Electric Art e AMG Line permettono di personalizzare sedili, rivestimenti e altri equipaggiamenti.

Head-up display
L’head-up display rende la tua esperienza di guida più confortevole e sicura: avvisi e informazioni sullo stato della vettura vengono proiettati sul parabrezza, direttamente nel tuo campo visivo. Così puoi concentrarti solo sulla strada, senza perdere indicazioni importanti.
MBUX Hyperscreen
L’MBUX Hyperscreen trasforma l’abitacolo in una straordinaria centrale di comando hi-tech. Tre display brillanti si fondono insieme sotto un unico vetro di copertura, creando esteticamente l’effetto di un’unica interfaccia utente ad alta risoluzione che si sviluppa lungo tutta la plancia portastrumenti.
Sedili Multicontour
I sedili Multicontour anteriori garantiscono un comfort e un’ergonomia eccellenti. I cuscini attivi gonfiabili nelle imbottiture laterali assicurano la massima comodità di seduta e un supporto laterale eccellente. La funzione di massaggio ENERGIZING, con diversi programmi e livelli di intensità, trasforma ogni viaggio in un piacere.
Ricarica e autonomia
Alte prestazioni al servizio dell'efficienza.
Nuova EQE SUV coniuga prestazioni e potenza uniche con una trazione completamente elettrica. È un equilibrio che nasce dalla sinergia di numerose innovazioni che pensano all’ambiente, tra cui le diverse modalità di recupero di energia, l’erogazione di potenza costante e la gestione dell’energia. Il sistema di assistenza ECO rileva lo stile di guida più parsimonioso con il supporto di un’intelligente sistema di sfruttamento del calore. La pompa di calore di serie utilizza il calore proveniente dal motore elettrico e dalla batteria ad alto voltaggio per riscaldare l’abitacolo. E con le ricariche, Mercedes-Benz promuove l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili.

Ricarica a casa con la Mercedes-Benz Wallbox
Ricarica la tua auto elettrica comodamente a casa con la Mercedes-Benz Wallbox. L’operazione non è soltanto più veloce e comoda, ma anche più sicura rispetto a una presa di corrente domestica. Una novità è la possibilità di controllare e monitorare la ricarica con la Mercedes-Benz Wallbox comodamente dall’App Mercedes me[1]. Puoi ricevere supporto professionale per l’installazione a pagamento dal nostro partner. Il sistema di ricarica flessibile ti offre un’ulteriore soluzione di ricarica, ideale per chi viaggia molto con la propria auto elettrica e quindi ha bisogno di maggiore versatilità nelle possibilità di ricarica.
EQE 350+ | WLTP: consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 15,8; emissioni di CO2 in g/km (combinate): 0.[1]
Ricarica in viaggio con Mercedes me Charge
Con Mercedes me Charge[1]puoi usare una delle reti di ricarica pubbliche più grandi del mondo. Ricarica la tua Mercedes-EQ o la tua plug-in hybrid in modo semplice, trasparente e flessibile quando sei in viaggio: in città, in un centro commerciale o in autostrada, anche all’estero. Mercedes me Charge ti permette anche di accedere alle potenti stazioni di ricarica rapida di IONITY. La programmazione delle soste di ricarica ottimali nei tragitti più lunghi è affidata alla navigazione con Electric Intelligence..Con una serie di affidabili certificati di origine, Green Charging garantisce l’immissione nella rete elettrica di una quantità di energia da fonti rinnovabili pari a quella prelevata per la ricarica con Mercedes me Charge.
EQE 350+ | WLTP: consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 15,8; emissioni di CO2 in g/km (combinate): 0.[1]

Scopri le caratteristiche di EQE SUV e vivi un nuovo piacere di guida.
Vieni a scoprirla in concessionaria.