Nuova EQB.
THIS IS FOR NEW DIMENSIONS.
Con Contributo Mercedes-EQ di 6.000€ e wallbox inclusa*.
[1] Il tempo indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 300 A. Il tempo di ricarica può variare in base a diversi fattori, come la temperatura ambiente e della batteria e in caso di impiego di utilizzatori secondari aggiuntivi, come il riscaldamento.
EQB: WLTP ciclo misto: consumo di energia in kW/100 km: 16,3 – 19,4; emissioni di CO2 in g/km: 0.
Design.
Decisa. Elettrica.
Nuova EQB combina elementi di design tipici di Mercedes-EQ con linee incisive.
Una nuova dimensione di SUV elettrico.
Nuova EQB è il SUV che cambierà per sempre la tua idea di mobilità elettrica, anche grazie al Contributo Mercedes-EQ di € 6.000 e wallbox inclusa*.
La sintesi pura tra un design sportivo dalle linee decise e uno spazio versatile che risponde ad ogni esigenza. La combinazione ideale tra la performance del motore full electric e un’autonomia che supera i 470 km nella motorizzazione 250 da 190cv. L’intesa perfetta tra una tecnologia superiore come il sistema di navigazione con Electric Intelligence e l’intuitività del sistema multimediale MBUX che si adatta alle tue esigenze.
*Offerta valida in Concessionaria su Nuova EQB (contributi dealer e Mercedes inclusi) per contratti sottoscritti fino al 30 settembre 2022 e per vetture immatricolate entro il 31 dicembre 2022. Importo IVA inclusa. Enel X Juice Box inclusa. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.


Linee decise.
Un design che parla di futuro: mascherina Black Panel e inconfondibile fascia luminosa con fari LED.
Vivi la mobilità elettrica in una dimensione nuova.
Nuova EQB combina elementi di design tipici di Mercedes-EQ con linee incisive. Con i suoi sette posti massimi, l’ampio vano di carico e il sistema multimediale MBUX puoi vivere la guida elettrica in una modalità completamente nuova.
Comfort
Nuova EQB. Comfort e sicurezza.
MBUX e i sistemi di assistenza alla guida intelligenti ti connettono in modo intuitivo alla tua EQB, che con i suoi sette sedili è in grado di soddisfare ogni tua esigenza di spazio.

Possibilità di ricarica
Ricarica in modo rapido e semplice.
Scegli tu come ricaricare la tua EQB: se comodamente a casa con la Mercedes-Benz Wallbox Home oppure in viaggio, presso le numerose stazioni di ricarica pubbliche.

Ricarica a casa.
Con la Mercedes-Benz Wallbox Home la casa diventa una stazione di ricarica: il potente sistema di ricarica in corrente alternata eroga un massimo di 11 kW (trifase), permettendo di ricaricare EQB molto più velocemente rispetto a una tradizionale presa di corrente domestica.
Un altro strumento per ricaricare velocemente la tua auto è l’intelligente wallbox di innogy (eBox smart o professional), con la quale puoi gestire ed esportare i tuoi dati di ricarica attraverso l’app associata.
Ricarica in viaggio.
Il servizio digitale Mercedes me Charge ti offre l’accesso a una serie di stazioni di ricarica pubbliche di diversi fornitori, sparse nel territorio europeo. Alle speciali stazioni di ricarica rapida di IONITY, in particolare, la tua EQB impiega 32 minuti
per passare dal livello di carica del 10% all’80% con una potenza massima di 100 kW. Inoltre, mediante certificati di origine Mercedes-Benz assicura che per le ricariche effettuate con Mercedes me Charge viene immesso nella rete elettrica un quantitativo equivalente di corrente ricavata da fonti energetiche rinnovabili.

Scopri le caratteristiche di Nuova EQB e vivi un nuovo piacere di guida.
Vieni a scoprirla in concessionaria.