Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz

EQB

La mobilità elettrica in una nuova dimensione.

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti per richiedere un preventivo o prenotare un test drive.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento.
Fino a
507km
autonomia interamente elettrica (WLTP)[1]
in
35 min
si ricarica fino all'80%[2]
Fino a
215 kW
Potenza nominale[3]

[1] L’autonomia è stata rilevata sulla base del Regolamento 2017/1151/UE. L’autonomia dipende dalla configurazione della vettura.

[2] Il tempo di ricarica indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% a una stazione di ricarica rapida a CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.

[3] Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.

EQB 250+ | WLTP. Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 18,1 – 16 ,1; emissioni di CO2in g/km (combinate): 0[1]
EQB 300 4MATIC | WLTP. Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 19,7 – 18,1; emissioni di CO2in g/km (combinate): 0[1]
EQB 350 4MATIC | WLTP. Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 19,7 – 18,1; emissioni di CO2in g/km (combinate): 0.[1]

 

[1] Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 2017/1151/UE. Il consumo di corrente dipende dalla configurazione della vettura.

Design

Gli esterni di EQB.

Un design che convince al primo squardo: con la caratteristica mascherina del radiatore Black Panel e la fascia luminosa continua sul frontale e sulla coda EQB sfoggia senza equivoci l’appartenenza alla famiglia Mercedes-EQ.

Tetto panorama scorrevole

Il tetto panorama scorrevole ti regala una sensazione di libertà e rende l’abitacolo ancora più luminoso.

Fari a LED High Performance

I fari a LED High Performance illuminano la carreggiata con un ampio cono di luce e una gradevole luce bianca calda, in modo molto più preciso e più esteso rispetto ai tradizionali fari alogeni o bixeno. 

Coda dalla larghezza pronunciata

La striscia luminosa a LED tra le luci posteriori, anch’esse a LED, riprende l’elemento trasversale della parte anteriore. Attraversa l’esterno come un filo rosso, creando un affetto unico tra i due gruppi ottici posteriori.

Interni

Gli interni della EQB.

Lasciati elettrizzare ad ogni viaggio: gli elementi nella tonalità oro rosa e le finiture retroilluminate caratterizzano il moderno ambiente high-tech dell’abitacolo della EQB. Dettagli di design specifici, come gli elementi tubolari in look alluminio, rafforzano la percezione di solidità, robustezza e pregio.

Sistema multimediale MBUX

Con il sistema multimediale MBUX puoi comandare diverse funzioni della tua EQB in modo intelligente e intuitivo dai grandi schermi ad alta risoluzione, utilizzando il movimento della mano, il tocco o la voce. Le parole “Hey Mercedes” attivano l’assistente vocale MBUX e l’Infotainment è pronto per te.

Realtà Aumentata MBUX per la navigazione

Per trovare sempre una via di uscita anche in situazioni di traffico complesse, la Realtà Aumentata di MBUX per la navigazione collega il mondo virtuale a quello reale. Questa tecnologia visualizza istruzioni di navigazione ed informazioni sul traffico all’interno di immagini dal vivo. Potrai arrivare a destinazione rapidamente, in modo sicuro e senza stress.

Illuminazione d'ambiente

Conferisci agli interni un’atmosfera particolare in base alle tue preferenze o all’umore del momento. I 64 colori dell’illuminazione d’ambiente compongono scenari cromatici che possono alternarsi dinamicamente o adottare la tonalità che hai scelto.

Equipaggiamenti

A destinazione in relax e sicurezza.

Sistemi multimediali e di assistenza alla guida, comfort e sicurezza, per un viaggio in pieno relax.

Vivi la mobilità elettrica in una dimensione nuova.

EQB combina elementi di design tipici di Mercedes-EQ con linee incisive. Con i suoi sette posti massimi, l’ampio vano di carico e il sistema multimediale MBUX puoi vivere la guida elettrica in una modalità completamente nuova.

Possibilità di ricarica

Ricarica in modo rapido e semplice.

Scegli tu come ricaricare la tua EQB: se comodamente a casa con la Mercedes-Benz Wallbox Home oppure in viaggio, presso le numerose stazioni di ricarica pubbliche.

Ricarica a casa.

Con la Mercedes-Benz WallboxCon la Wallbox Mercedes-Benz, la tua EQB si ricarica fino a 22 kW (trifase) grazie al potente sistema di ricarica a corrente alternata – molto più velocemente e in modo più sicuro rispetto a una presa di corrente domestica tradizionale.  

Ricarica in viaggio.

Il servizio digitale Mercedes me Charge[1] ti offre l’accesso a una serie di stazioni di ricarica pubbliche di diversi gestori, sparse sul territorio europeo. Alle speciali stazioni di ricarica rapida di IONITY, in particolare, la tua EQB impiega 35 minuti[2] per passare dal 10% all’80% del livello di carica con una potenza massima di 22 kW.

[1] Per l’utilizzo dei servizi è necessario disporre di un Mercedes me ID personale e accettare le Condizioni di utilizzo dei servizi Mercedes me connect. Inoltre l’auto deve essere collegata all’account utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento, purché essi siano ancora offerti per la vettura in questione. La prima attivazione dei servizi può essere effettuata entro un anno dalla prima immatricolazione o messa in servizio da parte del cliente, a seconda dell’evento che si verifica per primo.

[2] Il tempo di ricarica indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% a una stazione di ricarica rapida a CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.

Scopri le caratteristiche di EQB e vivi un nuovo piacere di guida.

Vieni a scoprirla in concessionaria.