Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti per richiedere un preventivo o prenotare un test drive.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento.
Fino a
536 km
autonomia interamente elettrica (WLTP)[a]
in
32 min
si ricarica fino all'80%[b]
Fino a
215 kW[c]
Potenza nominale

[a]EQB 250+ (WLTP: consumo elettrico combinato: 17,5 – 15,2 kWh/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 0 g/km) dovrebbe raggiungere un’autonomia di 536 km secondo WLTP. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂, alla componente di consumo elettrico e all’autonomia sono provvisori e sono stati determinati internamente secondo il metodo di certificazione “procedura di controllo WLTP”. Al momento non sono disponibili valori confermati da parte di un’organizzazione riconosciuta ufficialmente, né un’omologazione del tipo CE né un certificato di conformità con valori ufficiali. Sono possibili differenze tra i dati forniti e quelli ufficiali.

[b]Il tempo di ricarica indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.

[c]Valori di potenza nominale e di coppia nominale in conformità al Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.

Esterni

Gli esterni di Nuova EQB.

Nuova EQB stupisce per il suo spazio generoso. Dalla nuova mascherina del radiatore Blackpanel con Star Pattern, con una larghezza maggiore e con fari a LED High Performance integrati nel frontale, alla gamma di cerchi rinnovata: EQB Full Electric si presenta moderna e sicura di sé su qualsiasi tragitto. Una dichiarazione di stile per l’era completamente elettrica.

Tetto panorama scorrevole

Il tetto panorama scorrevole si apre verso l’esterno nella parte[y] anteriore dell’auto, mentre parte centrale del tetto in vetro porta ancora più luce all’interno dell’abitacolo. Sole, nuvole o stelle: in modo che tutti i passeggeri dell’EQB godano di una ottima visuale del cielo.

[y]Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Luci posteriori a LED

La coda di EQB risplende grazie alle luci posteriori LED e allo spoiler integrato sulla fiancata.

Mascherina del radiatore

Un frontale irresistibile grazie alla mascherina del radiatore con Star Pattern. A seconda della linea di equipaggiamento, il frontale di Nuova EQB risplende nel Black Panel in nero lucido con stelle nere o nel classico Star Panel con stelle argentate.

Interni

Gli interni di Nuova EQB.

Offroad senza compromessi: gli interni di Nuova EQB coniugano comfort esclusivo e uno stile deciso. Gli elementi tubolari in alluminio e gli ugelli a turbina caratterizzano il carattere offroad di EQB. Grazie allo spazio generoso e alle specifiche hi-tech, come il moderno display della strumentazione completamente digitale, EQB è capace di coniugare la propria anima di avventuriera con quella di un’auto comoda per i lunghi viaggi.

Nuovo design del volante

L’innovativo volante a tre razze disponibile in “Pelle” o “Pelle Nappa”[z], è dotata di gruppo di comandi touch control e navigazione facile da utilizzare con le dita. In questo modo, non solo potrai guidare EQB in modo sicuro nel traffico, ma anche svolgere diverse funzioni senza staccare mai le mani dal volante.

[z]Equipaggiamento a richiesta selezionabile in base alla configurazione.

Elementi decorativi

I dettagli fanno la differenza: puoi personalizzare la tua EQB scegliendo nell’ampia e versatile gamma di elementi decorativi e colori delle finiture. Scopri, ad esempio, la EQB Progressive Line con elementi legno di tiglio a poro aperto.

Nuovo Surround Sound System Burmester® con Dolby Atmos®

Con il Surround Sound System Burmester® con Dolby Atmos®[z] vivi la musica nella tua EQB con una sonorità completamente nuova. La peculiare disposizione di alcuni elementi consente di creare un audio tridimensionale, assicurando così un’esperienza sonora senza precedenti all’interno dell’auto.

[z]Non disponibile al momento del lancio sul mercato. L’equipaggiamento a richiesta dipende dalla configurazione individuale e dalla disponibilità sul mercato.

Autonomia e ricarica

Scopri la flessibilità della mobilità elettrica.

Il powertrain elettrico di EQB assicura una mobilità in base alle tue esigenze. Con Mercedes-Benz Wallbox (non inclusa nell’equipaggiamento originale) a casa o presso una stazione di ricarica pubblica si ricarica sempre in modo costante.

Ricarica a casa con la Mercedes-Benz Wallbox.

La Mercedes-Benz Wallbox (non inclusa nell’equipaggiamento originale) porta direttamente a casa tua una stazione di ricarica intelligente. Con il nostro potente sistema di ricarica a corrente alternata ricarichi l’auto fino a una potenza massima di 22 kW (trifase) e[h] quindi quattro volte più in fretta che da una presa di corrente domestica. Tramite l’app Mercedes me puoi[i] controllare e visualizzare i processi di ricarica.

Ricarica in viaggio con Mercedes me Charge.

Con Mercedes me Charge puoi[j] usare una delle reti di ricarica pubbliche più grandi del mondo. Puoi ricaricare facilmente la tua EQB in modo trasparente e flessibile, sia in città che nei centri commerciali o in autostrada, e persino oltre i confini nazionali. Mercedes me Charge ti permette anche di accedere alle potenti stazioni di ricarica rapida di IONITY. Nei viaggi più lunghi puoi programmare le soste di ricarica utilizzando la navigazione intelligente di Electric Intelligence.

Ricarica a casa o in viaggio con il sistema di carica flessibile Pro.

Un cavo per ogni scopo: con il sistema di ricarica flessibile Pro puoi ricaricare in sicurezza la tua vettura elettrica in ogni luogo, fino a un massimo di 22 kW. Grazie a diversi adattatori non avrai mai problemi di ricarica: a casa, in viaggio o all’estero. Il sistema mostra il livello di carica della batteria.

[h]Per ricaricare a 22 kW può essere necessario, a seconda del costruttore e del tipo di modello, l’equipaggiamento a richiesta “sistema di ricarica in corrente alternata (ricarica CA 22 kW)”.

[i]Per l’utilizzo delle funzioni remote della Mercedes-Benz Wallbox sono necessari l’app Mercedes me, un Mercedes me ID personale, l’accettazione delle condizioni di utilizzo dei servizi Mercedes me connect e il collegamento della Wallbox alla connessione Internet del cliente.

[j]Per poter utilizzare il servizio Digital Extras “Mercedes me Charge”, è necessario stipulare un contratto di ricarica separato con un fornitore terzo selezionato per la ricarica, il pagamento e la fatturazione. L’utilizzo dei servizi Digital Extras richiede un Mercedes me ID personale e l’accettazione delle Condizioni d’uso dei servizi Digital Extras. Inoltre, il veicolo deve essere collegato all’account utente. Si applicano le restrizioni dei Paesi. Equipaggiamento a richiesta a seconda della configurazione individuale.

Scopri le caratteristiche di Nuova EQB e
vivi un nuovo piacere di guida.

Vieni a scoprirla in concessionaria.