Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz

Nuova EQA e Nuova EQB.

Nuovo design. Sistemi di bordo evoluti.
Autonomia elettrica ancora più efficiente.
Electric. Crafted by Bercedes-Benz.

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti per richiedere un preventivo o prenotare un test drive.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento.

Nuova EQA

Le caratteristiche di Nuova EQA.

Attrae lo sguardo per il suo design unico. Nuova EQA si presenta con proporzioni equilibrate, sbalzi corti e spalle possenti con una linea laterale da coupé. Il design immediatamente riconoscibile enfatizza le superfici con linee ridotte e giunture precise, trasmette una sportività e una modernità senza tempo. L’aspetto deciso è completato dal moderno design dei cerchi, che facilita la guida elettrica.

Fino a
560 km
autonomia interamente elettrica (WLTP)[b]
Fino a
215 kW[a]
Potenza nominale
In
32 min
si ricarica fino all'80%[c]

[a]Sono state fornite le informazioni sulla potenza nominale e sulla coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.

[b]EQA 250+ (WLTP: consumo elettrico combinato: 16,4 – 14,4 kWh/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 0 g/km) dovrebbe raggiungere un’autonomia di 560 km secondo WLTP. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂, alla componente di consumo elettrico e all’autonomia sono provvisori e sono stati determinati internamente secondo il metodo di certificazione “procedura di controllo WLTP”. Al momento non sono disponibili valori confermati da parte di un’organizzazione riconosciuta ufficialmente, né un’omologazione del tipo CE né un certificato di conformità con valori ufficiali. Sono possibili differenze tra i dati forniti e quelli ufficiali.

[c]Il tempo di ricarica indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.

Luci posteriori a LED

I gruppi ottici posteriori di EQA, con luci a LED di serie, si fondono perfettamente con le luci a LED dell’abitacolo di nuova concezione. Gli spoiler integrati sulla fiancata delle luci posteriori migliorano l’aerodinamica.

Mascherina del radiatore
La nuova mascherina del radiatore presenta un Black Panel con Star Pattern nero lucido per la Progressive Line[d1] o un Black Panel con Star Pattern cromato lucido per Electric Art[d1] e AMG Line[d1].

[d1]Equipaggiamento a richiesta selezionabile a seconda della configurazione individuale.

Tetto panorama scorrevole
Il tetto panorama scorrevole di[d1] Nuova EQA lascia entrare molta luce nell’abitacolo e conferisce alla vettura un’atmosfera luminosa e accogliente grazie alle sue grandi superfici in vetro.

[d1]Equipaggiamento a richiesta selezionabile a seconda della configurazione individuale.

Plancia con consolle centrale
La plancia con consolle centrale con spazi ottimizzati è caratterizzata da un design progressivo e ricercato. Maggiore spazio per il vano portaoggetti e la disposizione intuitiva degli elementi di comando consentono di accedere comodamente a tutte le funzioni senza distrazioni durante la marcia.[d1]

[d1]Il contenuto del display potrebbe essere diverso da quello della versione standard.

Nuovo volante
Il futuro a portata di mano: con il nuovo volante entri in contatto direttto con la vettura e ne diventa il centro di controllo. È sufficiente utilizzare uno dei comandi al volante per azionare molteplici funzioni di navigazione, telefonia o intrattenimento. Sempre dal volante potrai facilmente impostare la distanza dalla vettura che precede o la velocità da tenere per viaggiare con maggior comodità.[d1]

[d1]Il contenuto del display potrebbe essere diverso da quello della versione standard.

Nuovo Surround Sound System Burmester®
Scopri nuovi mondi sonori: Dolby® Atmos® in combinazione con il Surround Sound System Burmester®[d1] stimola i tuoi sensi al massimo livello e offre un’esperienza audio senza precedenti che dà alla musica più sonorità, chiarezza e profondità.

[d1]Equipaggiamento a richiesta selezionabile a seconda della configurazione individuale.

Nuova EQB

Le caratteristiche di Nuova EQB.

Nuova EQB stupisce per il suo spazio generoso. Dalla nuova mascherina del radiatore Blackpanel con Star Pattern, con una larghezza maggiore e con fari a LED High Performance integrati nel frontale, alla gamma di cerchi rinnovata: EQB Full Electric si presenta moderna e sicura di sé su qualsiasi tragitto. Una dichiarazione di stile per l’era completamente elettrica.

Fino a
536 km
autonomia interamente elettrica (WLTP)[a]
in
32 min
si ricarica fino all'80%[b]
Fino a
215 kW[c]
Potenza nominale

[a]EQB 250+ (WLTP: consumo elettrico combinato: 17,5 – 15,2 kWh/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 0 g/km) dovrebbe raggiungere un’autonomia di 536 km secondo WLTP. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂, alla componente di consumo elettrico e all’autonomia sono provvisori e sono stati determinati internamente secondo il metodo di certificazione “procedura di controllo WLTP”. Al momento non sono disponibili valori confermati da parte di un’organizzazione riconosciuta ufficialmente, né un’omologazione del tipo CE né un certificato di conformità con valori ufficiali. Sono possibili differenze tra i dati forniti e quelli ufficiali.

[b]Il tempo di ricarica indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.

[c]Valori di potenza nominale e di coppia nominale in conformità al Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.

Tetto panorama scorrevole

Il tetto panorama scorrevole si apre verso l’esterno nella parte[y] anteriore dell’auto, mentre parte centrale del tetto in vetro porta ancora più luce all’interno dell’abitacolo. Sole, nuvole o stelle: in modo che tutti i passeggeri dell’EQB godano di una ottima visuale del cielo.

[y]Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Luci posteriori a LED

La coda di EQB risplende grazie alle luci posteriori LED e allo spoiler integrato sulla fiancata.

Mascherina del radiatore

Un frontale irresistibile grazie alla mascherina del radiatore con Star Pattern. A seconda della linea di equipaggiamento, il frontale di Nuova EQB risplende nel Black Panel in nero lucido con stelle nere o nel classico Star Panel con stelle argentate.

Nuovo design del volante

L’innovativo volante a tre razze disponibile in “Pelle” o “Pelle Nappa”[z], è dotata di gruppo di comandi touch control e navigazione facile da utilizzare con le dita. In questo modo, non solo potrai guidare EQB in modo sicuro nel traffico, ma anche svolgere diverse funzioni senza staccare mai le mani dal volante.

[z]Equipaggiamento a richiesta selezionabile in base alla configurazione.

Elementi decorativi

I dettagli fanno la differenza: puoi personalizzare la tua EQB scegliendo nell’ampia e versatile gamma di elementi decorativi e colori delle finiture. Scopri, ad esempio, la EQB Progressive Line con elementi legno di tiglio a poro aperto.

Nuovo Surround Sound System Burmester® con Dolby Atmos®

Con il Surround Sound System Burmester® con Dolby Atmos®[z] vivi la musica nella tua EQB con una sonorità completamente nuova. La peculiare disposizione di alcuni elementi consente di creare un audio tridimensionale, assicurando così un’esperienza sonora senza precedenti all’interno dell’auto.

[z]Non disponibile al momento del lancio sul mercato. L’equipaggiamento a richiesta dipende dalla configurazione individuale e dalla disponibilità sul mercato.

Autonomia e ricarica EQB e EQB

Scopri la flessibilità della mobilità elettrica di Nuova EQA e Nuova EQB.

Il powertrain elettrico di EQA e EQB assicura una mobilità in base alle tue esigenze. Con Mercedes-Benz Wallbox (non inclusa nell’equipaggiamento originale) a casa o presso una stazione di ricarica pubblica si ricarica sempre in modo costante.

Sei interessato a
Nuova EQA o a Nuova EQB?

Compila il form e sarai ricontattato per fissare un appuntamento.