Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz

Codice etico

Codice Etico

L’etica si pone al centro del nostro agire imprenditoriale. Un elemento essenziale per il successo e la responsabilità di impresa, al fine di favorire le relazioni sociali. Il Codice Etico di cui ci siamo dotati contiene i principi etici e le regole generali che caratterizzano la nostra organizzazione e la nostra attività per sensibilizzare e promuovere la condivisione di un approccio strutturato e coerente nei rapporti con i nostri stakeholder.
 
Per le nostre attività in Italia il Modello Organizzativo rispetta quanto previsto dal Decreto n. 231/2001 sulla “Responsabilità amministrativa di società ed enti”. 

Rapporti con i dipendenti

Sosteniamo un ambiente di lavoro volto allo sviluppo delle potenzialità e del talento, all’integrità e onestà, al rispetto reciproco, alla tutela dei luoghi di lavoro e della salute dei dipendenti e dei collaboratori, al rispetto delle pari opportunità, della privacy e delle pari opportunità. 
D’altro canto, la dedizione e la professionalità dei dipendenti vengono considerati valori e condizioni indispensabili e determinanti per il conseguimento degli obiettivi societari dell’impresa.

Rapporti con i clienti

Rispettiamo e poniamo sempre al centro i nostri clienti fornendo prodotti e servizi di alta qualità, nel rispetto delle norme e improntando la nostra condotta sui valori di correttezza, onestà e professionalità. Ci impegniamo a rispettare gli impegni e gli obblighi assunti promuovendo comportamenti improntati alla massima trasparenza, chiarezza, correttezza, efficienza, equità e rispetto dei nostri clienti.

Rapporti con i fornitori

La nostra responsabilità d’impresa influisce anche sulla scelta dei fornitori e sulle modalità con cui gestiamo il rapporto e i contratti che li riguardano. Per questo le nostre relazioni si fondano sui principi di liceità, efficienza, economicità, concorrenza, trasparenza, imparzialità e correttezza professionale.

Un business etico

Stefauto pone l’etica al centro del suo agire imprenditoriale.