Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz

CLA Coupé

Express your drive.

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti per richiedere un preventivo o prenotare un test drive.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento.

Design

Gli esterni di CLA Coupé.

Le principali caratteristiche degli esterni di Nuova Mercedes-Benz CLA Coupé attirano lo sguardo: la nuova grembialatura anteriore, quella posteriore e il nuovo design dei cerchi, tutti collegati perfettamente in un’elegante silhouette coupé con quattro porte senza cornice e ora disponibili nella nuova verniciatura metallic blu spettrale[1].

[1] Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Nuovo design del frontale

Il nuovo design della grembialatura anteriore, leggermente inclinata in avanti, e i powerdome sul cofano motore, trasmettono elevato dinamismo a CLA anche da ferma. Un’altra caratteristica la nuova mascherina del radiatore con motivo tridimensionale Mercedes-Benz.

Tetto panorama scorrevole

Aperto o chiuso: il tetto panorama scorrevole[1]ti regala una sensazione unica di libertà e rende l’abitacolo molto luminoso. Anche da fuori, l’ampio tetto scorrevole ha un effetto sorprendente perché rende gli esterni leggeri ed esclusivi.

Nuovo design della coda

Le linee sinuose di CLA Coupé sfociano nell’elegante coda sportiva GT. Il paraurti posteriore con il nuovo look del diffusore e le nuove luci posteriori full LED sottolineano l’aspetto moderno ed elegante.

Interni

Gli interni di CLA Coupé.

L’abitacolo di Mercedes-Benz CLA Coupé , con un’architettura dello spazio di nuova concezione e gli elementi di comando all’avanguardia, definisce nuovi standard nella sua categoria. Oltre all’ampio equipaggiamento di serie che comprende anche l’MBUX, con le versioni di equipaggiamento Progressive e AMG puoi personalizzare diversi elementi, come il nuovo volante a tre razze, i sedili o i rivestimenti.

Volante sportivo multifunzione

Comanda la tua auto in modo intuitivo come uno smartphone. Il volante di ultima generazione riconosce il tocco in modo ancora più preciso per una migliore “navigazione con le dita” tramite sfioramenti e pressione. Il nuovo sistema Hands-On Detection registra anche il tocco del volante, e può avvisare se necessario.

Plancia con display widescreen

Il display multimediale centrale è ora di serie da 10,25″. In combinazione con il display sulla plancia completamente digitale da 10,25″[1]e protetto da una superficie in vetro continua, la plancia si presenta con il suo incredibile aspetto widescreen.

[1] Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Consolle centrale rinnovata

Tutto rapidamente a portata di mano e pronto all’uso. La nuova consolle centrale offre più spazio per il portaoggetti e gli elementi di comando sono stati disposti in modo ancora più intuitivo.

Plug-in hybrid

CLA Coupé plug-in hybrid

La motorizzazione Plug-in hybrid si fa notare anche su CLA Coupé: maggiore autonomia elettrica e potenza grazie all’aumentata capacità della batteria.

Fino a
82 km
autonomia elettrica (WLTP)
Da
25 Minuti
Tempo di ricarica alle stazioni di ricarica rapida*
1,1 - 0,8 l/100 km[1]
Consumo (combinato)

*Il tempo indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all’80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.

CLA 250 e Coupé | WLTP: consumo di carburante combinato ponderato: 1.1 – 0,8 l/100 km; consumo elettronico combinato ponderato: 16.9 – 14,9 kWh/100 km; emissioni di CO₂ combinate ponderate: 24 – 18 g/km.[1]

[1] I valori indicati sono i “valori di CO₂ WLTP misurati” ai sensi dell’art. 2 n.3 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente [e l’autonomia] è stato [sono stati] rilevato[i] sulla base del Regolamento 2017/1151/UE.

Equipaggiamenti

Gli equipaggiamenti di CLA Coupé.

Scopri di più sugli equipaggiamenti disponibili per CLA Coupé, come i sistemi multimediali, i sistemi di assistenza alla guida, comfort e sicurezza.

MBUX di ultima generazione

Con l’introduzione dell’ultima generazione del nostro sistema multimediale MBUX, l’abitacolo di CLA Coupé diventa ancora più digitale e intelligente. Tramite gli schermi LCD è possibile comandare in modo intuitivo le funzioni del veicolo con la voce, il tocco o i gesti. L’aspetto dei display può essere personalizzato con un totale di tre stili di visualizzazione e tre modalità (Navigazione, Assistenza, Servizio).

Integrazione per smartphone

L’integrazione per smartphone[1]collega in modalità wireless il telefono cellulare al sistema multimediale mediante Apple CarPlay™ e Android Auto™. In questo modo puoi accedere comodamente alle applicazioni più importanti del tuo smartphone. Puoi utilizzare anche app di terzi, come ad esempio Spotify, in modo facile e veloce.

[1] Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.

Scopri le caratteristiche di CLA Coupé e vivi un nuovo piacere di guida.

Vieni a scoprirla in concessionaria.